Skoda Octavia Scout restyling

La grande station wagon Skoda con vocazione da fuoristrada arriva sul mercato italiano con un restyling. A partire dal prossimo mese di giugno infatti sarà possibile acquistare la nuova Skoda Octavia Scout in una delle sue varianti diesel oppure benzina.

Con una lunghezza di 4.584 mm, una larghezza di 1.784 mm, un’altezza di 1.533 mm e un passo di 2.578 mm la Octavia Scout si propone come una spaziosa familiare a trazione integrale per chi vuole affrontare qualche percorso in fuoristrada e non intende cedere alle lusinghe di costosi SUV modaioli.

La rinnovata Skoda Octavia Scout offre di serie ESP, 4 airbag, fari adattivi allo Xeno, cerchi in lega Proteus da 17″, paraurti rinforzati, doppio terminale di scarico e specchietti retrovisori ripiegabili e riscaldabili. Per una vita a bordo più confortevole sono anche previsti nell’allestimento standard gli interni specifici “Adventure”, il regolatore di velocità, i sensori pioggia, il climatizzatore bizona a controllo elettronico e la radio con lettore per 6 CD e MP3.

Due sono le versioni disponibili, entrambe caratterizzate da un allestimento “offroad” con altezza da terra rialzata di 179 mm, protezioni sottoscocca e fascioni plastici di protezione. La interessante per il nostro mercato è chiaramente la 2.0 TDI 4×4 FAP da 140 CV, in vendita a 29.810 euro, mentre quella con motore a benzina è la 1.8 TSI 4×4 160 CV, offerta a 29.030 euro. Per entrambe l’unico cambio disponibile è il manuale a 6 marce.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *