Kawasaki annuncia l’uscita della nuova Ninja Zx-1

Importanti novità per gli appassionati della casa di produzione nipponica che, a gran voce, annuncia vere e proprie rivoluzioni per uno dei prodotti di punta che a meno di due settimane si presenterà finalmente sul circuito per la gioia di tutti coloro che attendono da tempo.

Ed ecco che tutti i più grandi amanti dello stile inconfondibile ed audace del “made in Japan” sembrano essere in fibrillazione per l’imminente e annunciatissima uscita del nuovo modello Ninja Zx-10R, una delle punte di diamante  immesse sul mercato dalla Kawasaki in termini di qualità, agilità e maneggevolezza.

Un prodotto estremamente confortevole e dalle grandi potenzialità.

Il modello in questione, infatti, ha in dotazione un ottimo propulsore 1.000cc da 187 cavalli di potenza a cui impeccabile si lega una ciclistica ben calibrata che consente di essere guidata con la massima libertà anche sui circuiti, permettendo ai centauri più audaci di compiere anche piccole acrobazie.

Eppure nonostante successo e soddisfazione la Kawasaki annuncia che non saranno pochi gli stravolgimenti applicati, stravolgimenti che, inoltre, stanno creando una grandissima aspettativa da parte di curiosi ed appassionati che sembrano quasi bramarne l’uscita.

Per ora a noi non resta che un video lanciato dalla casa di produzione in cui si riesce a distinguere davvero ben poco, a parte uno slogan che lascia poco al’interpretazione, slogan che inneggia ad una nuova fondamentale sfida.

Bisogna aspettarsi una moto tutta nuova, insomma, che si innesti su nuove e diverse soluzioni, qualcuno parla di una vera e propria modifica del progetto originario che prevede  l’innesto di un nuovo motore, nove sospensioni, nuovi telai e nuove e diversificate caratteristiche.

Insomma non ci resta che attendere e vedere cosa c’è da aspettarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *