Nuova Seat Exeo ST

Dopo l’arrivo della berlina, la Seat Exeo debutta nella versione station wagon, identificata dalla sigla ST. Si tratta di una vettura che unisce alle caratteristiche della 4 porte un bagagliaio più capiente e la praticità del portellone.

Già ordinabile nei concessionari spagnoli arriverà presto in Italia, proponendosi come una valida alternativa alle multispazio presenti sul mercato.

Equipaggiata con 3 motori a benzina, un 1.6 da 102 CV, un 1.8 da 150 CV e un 2.0 da 200 CV, e due diesel 2.0, rispettivamente da 143 e 170 CV, la Exeo ST utilizza un cambio manuale a 6 rapporti per trasmettere la potenza alle ruote motrici. A questi propulsori verrà affiancata nel mese di settembre un’unità a gasolio da 120CV.

Con la ST fanno la loro comparsa sulla Exeo il nuovo sistema audio Bose con 10 altoparlanti e il sistema di manutenzione WIV che informa il conducente sui chilometri da percorrere prima di recarsi in officina per il tagliando. Disponibile negli allestimenti Reference, Stile e Sport, già dalla versione d’accesso la station-wagon spagnola è equipaggiata con climatizzatore bi-zona, ABS+TCS, ESP, impianto audio con CD MP3 e i retrovisori elettrici riscaldati. Inoltre, la Exeo ST può essere dotata di allestimenti opzionali pensati per migliorare la qualità della vita a bordo e il piacere di guida. Tra questi spicca il pacchetto Il pacchetto Sport Plus che comprende i cerchi in lega da 18 pollici, i fari allo xeno, il sistema Bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori e il sensore pioggia.

I prezzi per il mercato italiano saranno comunicati a breve.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *