Noleggio a lungo termine, ecco i siti doc

Se nei giorni scorsi vi abbiamo illustrato alcuni rimedi intelligenti per risparmiare con l’acquisto o il noleggio a lungo termine di un’auto nuova, oggi andiamo a scandagliare quelli che sono i siti di settore più utili sui quali scoprire le migliori occasioni.

E’ il caso ad esempio di LongRent.net che si occupa del settore noleggio a lungo termine per veicoli anche con un occhio di riguardo per i privati. Si tratta di un contratto che può durare per un periodo che arriva ad un massimo di cinque anni e il canone è pagato mensilmente, comprensivo di tutte le spese di cui si fa carico l’agenzia.

Molto interessante è anche Sicurcar.it che si occupa di noleggio auto a lungo termine per privati, aziende e professionisti. La gestione delle pratiche viene effettuata direttamente tramite web con chiaro risparmio di tempo e denaro. Per richiedere il preventivo è possibile contattare il personale di riferimento tramite email o telefonando al numero presente nel sito ed è sicuramente un servizio utile visto che non comporta  le spese assicurative e di rivendita legate normalmente all’auto di proprietà.

Molte offerte anche su Readyrent.it che propone servizi divisi in due aree, ossia noleggio a breve termine e noleggio a lungo termine per privati. Cliccando nella sezione del noleggio lungo termine si può richiedere un preventivo gratuitamente e soprattutto si tratta di un’azienda che lavora in questo campo da diversi anni.

Rent point (sito internet www.rentpointsrl.it)  invece è un’azienda che opera su tutto il territorio italiano e gestisce non solo la fase della vendita, ma anche la gestione iniziale e quella post-vendita. fornendo il servizio di noleggio lungo termine anche ai privati. Disponibile anche un servizio di Rent back che permette al proprietario dell’auto di vendere alla società di noleggio il proprio veicolo.

Infine c’è Rent.it che sul sito mette a disposizione auto e veicoli commerciali, molti dei quali ecologici,  a lungo termine con possibilità di offerte uniche come bollo, immatricolazione, un treno di gomme invernali, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *