Nissan X-Trail. Prima parte.

Nissan X-Trail

Forme squadrate, rigorose e lineari, ormai un ricordo lontano.

Il nuovo Nissan X-Trail è pronta a debuttare a Francoforte mescolando completamente le carte.

Stile famigliare con il lusso delle curve.

Curve derivate da modelli come Murano e Juke, da cui riprende parte del design.

Una silhouette molto leggera con  tecnologia a LED.

Una tecnologia che definisce sia i gruppi ottici posteriori a boomerang, sia quelli anteriori.

Luci anabbaglianti e abbaglianti che fanno la differenza per le versioni top della gamma.

Il valore atletico di nuovo Nissan X-Trail è regolato anche dalla disponibilità di cerchi in lega da 19″

Lunghezza invariata, ma sono nettamente lievitati passo, larghezza e lievemente l’altezza.

La trasformazione a cui è stato sottoposto il Nissan X-Trail, ha riconfigurato la vita di bordo.

Molto fascino dele curve anche nell’abitacolo, molto meno austero rispetto al modello precedente.

La volontà premium  è riferita a elementi cromati, dettagli geometrici in metallo e finiture nero pianoforte.

A fare la differenza è lo spazio, vero punto di forza del Suv giapponese.

Possibilità di montare due sedili supplementari, in modo tale da raggiungere un’abitabilità per sette persone.

Le porte posteriori sono in grado di aprirsi quasi a 90°, per facilitare l’accesso e il passaggio dei seggiolini per bambini.

Il divano in seconda fila è reclinabile e scorrevole; la terza fila, se installata, si ribalta in avanti per aumentare lo spazio di carico.

La nuova Nissan X-Trail dispone di iPad e simili, ricavato nella console centrale. Integra pure un vassoio dove appoggiare eventualmente lo smartphone collegato all’adattatore per la ricarica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *