Mercedes Classe G

Mercedes Classe G

Mercedes Classe G è uno dei pochi modelli che non vuole andare in pensione e che dopo oltre tre decenni di produzione continua a riscuotere un buon successo.

Gli specialisti di tuning hanno un occhio di riguardo per celebre Geländewagenla loro attenzione realizzando periodicamente nuovi kit di allestimento.

La tedesca Prior Design  ha lanciato un suo kit aerodinamico pensato per entrambe le versioni della Classe G, a passo corto e a passo lungo. Costano rispettivamente 12.900 e 6.900 euro.

Il pacchetto è cosi suddiviso: paraurti anteriore e posteriore, allargamenti anteriori e posteriori dei passaruota e un nuovo cofano.

Il tutto è realizzato in Dura-Flex FRP (plastica rinforzata con fibra) e sono compatibili con tutti i modelli G-Class della serie W463.

Per completare l’opera sono disponibili come optional le massicce ruote DPE 23 pollici (7.900 euro) con pneumatici specifici.

Il tuner tedesco offre poi svariate possibilità di personalizzazione per gli interni, con anche gli inserti in carbonio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *