Mercedes CLA 45 AMG, dal virtuale al reale

Come è accaduto per la Corvette C7, che ha debuttato nella veste di muletto nel videogioco Gran Turismo 5, così anche la Mercedes CLA 45 AMG è pronta a debuttare in maniera virtuale diventando protagonista di un gioco di guida.

La nuova Mercedes CLA 45 AMG , sportiva di casa tedesca, sarà uno dei modelli virtuali che potranno essere guidati attraverso in Driveclub, uno dei titoli guida per la Play Station 4, la nuovissima console che è stata presentata pochi giorni fa ed in arrivo in Italia nel periodo natalizio.

La nuova CLA 45 AMG è basata sul modello della Mercedes Classe A, motore turbo di 2 litri   con una potenza pari a 355 cavalli e vanterà una capacità di accelerare da 0 a 100 km/h in poco meno di cinque secondi.

La trazione integrale è ottima e assicura un comportamento soddisfacente su strada e l’assetto sarà rivisto per fornire il massimo delle prestazioni, mentre la linea dovrebbe essere caratterizzata da un aspetto aggressivo e molto sportivo, con gli ampi scarichi al posteriore e grosse prese d’aria ai lati del paraurti.

La nuova Mercedes CLA 45 AMG  sarà presentata per il Salone di Ginevra 2013 che si terrà tra alcune settimane.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6VVw-iTD3z0[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *