Mazda, tutte le promozioni di febbraio

A chiudere la panoramica del mese di febbraio per le principali promozioni che troviamo nelle concessionarie italiane, oggi parliamo di Mazda. La Casa giapponese ha pensato  tutti i possibili utenti, sia quelli che cerano una citycar che i modelli sportivi.

Proprio in quest’ultima fascia va inserita la nuova Mazda CX-7 che normalmente viene commercializzata con motorizzazione 2.2 CD costa poco meno di 29.990 euro mentre con il pacchetto Tourer sale a 33.500 euro. Invece per entrambi i modelli, solo fino al 28 febbraio prossimo il prezzo di listino sarà ridotto a 28.250 euro, valido anche per le CX-7 in stock.

Auto decisamente interessante la Mazda CX-7 che abbina la trazione integrale ad un propulsore turbodiesel 2.2 di nuova generazione, capace di erogare ben 173 cavalli. Grazie all’iniezione diretta il crossover riduce di molto l’impatto ambientale, garantendo bassi livelli di emissioni e rispettando la normativa Euro 5. Il motore sarà abbinato ad un cambio a 6 rapporti.

A livello estetico c’è un nuovo design dei nuovi paraurti e cambiano anche i cerchi in lega. Negli interni spicca il cruscotto ridisegnato con display multi-informazioni collegato alla videocamera posteriore, così come il nuovo sistema di navigazione compatto con schermo ad alta risoluzione o l’impianto audio compatibile con Bluetooth. E in anteprima arrivano il sistema di monitoraggio posteriore RVM e il sistema di segnalazione dell’arresto di emergenza.

Ma c’è anche un’offerta speciale, sempre entro il 28 febbraio, sulla compatta Mazda2 Start+ da 75 cavalli già dotata di serie con climatizzatore, radio CD MP3 e sound jack, più otto airbag (anteriori,laterali e a tendina anteriori e posteriori), alzacristalli elettrici anteriori, specchietti esterni regolabili elettricamente e attacchi Isofix per seggiolini.

Viene proposta a 10.500 euro (IPT esclusa) anche senza usato da rottamare o senza permuta, grazie al contributo dei concessionari che aderiscono all’iniziativa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *