La nuova Bmw M6 Cabrio by BBM Motorsport

 

Bmw M6 Cabrio

Davvero molto elevata la  potenza offerta dal 4.4 V8 biturbo (560 CV e 680 Nm di coppia massima) potevano essere incrementate.

L’intervento è servito per aumentare la  pressione di sovralimentazione, nella rimappatura completa della centralina e nella sostituzione dell’intero impianto di scarico con un elemento in fibra di carbonio, Catalizzatore sportivo e due coppie di terminali Akrapovic.

E’ stata così allestita la Bmw M6 by BBM Motorsport sviluppa ben 705 CV già a 6.100 giri/min (prametro che, secondo i tecnici Bbm Motorsport, può essere mantenuto fino al 7.200 giri/min) e 864 Nm di coppia massima: come dire 145 CV e 184 Nm in più rispetto alla M6 “di serie”.

Il kit Bbm Motorsport per Bmw M6 Cabrio è completato con un set di sospensioni KW (a richiesta, sono a disposizioni  tre varianti di molle, per abbassare l’altezza da terra da 10 a 40 mm) impostate per mantenere invariato il sistema di controllo dinamico di smorzamento Ddc (Dynamic Damping Control) di serie.

Da segnalare, secondo Bbm Motorsport, che lo stesso kit di elaborazione meccatronica è disponibile anche per Bmw M5X5M e X6M.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *