Da TopCar una Panamera d’oro puro

Rivolgendosi evidentemente  a chi ha ben pochi problemi ad arrivare alla fine del mese, il tuner russo TopCar ha realizzato una Porsche Panamera decisamente eslcusiva, che propone, fra l’altro, finiture in oro purissimo

400MILA CHIAVI IN MANO – Questa nuova Porsche Panamera Turbo S elaborata dal tuner TopCar, tra costo dei miglioramenti e prezzo base della vettura, presenta un prezzo piuttosto salato: oltre 565.000 dollari, più di 420.000 euro. Con le modifiche apportate dall’estremo tuner russo la Porsche Panamera perde le sue caratteristiche di sobrietà ed eleganza per trasformarsi in senso aggressivo e davvero sportivo, in linea con  la potenza offerta dal proprio motore turbo. Persino il nome dato a questa versione tuning, Stingray (il nome di un vecchio modello di siluro inglese) GTR, si adatta perfettamente a questa nuova impostazione.

ORO E COCCODRILLO – Ma i tratti più impressionanti  si trovano nell’allestimento interno, che rende la vettura simile al salotto privato di uno sceicco di Dubai o Abu Dhabi. Gli interni sono in pelle, e fin qui nulla di strano, se non fosse che si parla  di coccodrillo, verniciata di bianco. Inoltre, se questo non fosse sufficiente, i dettagli interni, come pulsanti, levette e rifiniture, sono realizzati in oro puro. Un restyle estremo che chiaramente fa impennare il prezzo del kit, che supera i 150.000 euro.

Un gioiello delicato sicuramente, ma di certo chi è in grado di spendere circa 800 milioni delle vecchie lire per questa vettura, non avrà problemi di manutenzione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *