Chevrolet Captiva anche in versione 2 Ruote Motrici Eco Logic GPL

Captiva, il SUV 7 posti di Chevrolet, rinnova gli allestimenti disponibili introducendo la motorizzazione a doppia alimentazione benzina/GPL anche sulla versione 2 Ruote Motrici che diventa l’entry level con un prezzo, con le offerte in corso, a partire da 24.900 € (a listino 28.500 €). Il 2.4 16v si aggiunge quindi al turbodiesel 2.0 VCDi 16v da 127 CV, disponibile allo stesso prezzo.

Captiva 2 Ruote Motrici si distingue per una dotazione di serie di tutto rispetto. Oltre ai consueti equipaggiamenti che vanno dall’ABS con EBD e assistenza frenate d’emergenza agli airbag frontali, laterali e a tendina, dai fendinebbia alla configurazione 7 posti (5+2), può infatti contare su caratteristiche che una versione base spesso non annovera come il controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione (TCS), il climatizzatore automatico, il regolatore di velocità (Cruise Control), il computer di bordo e i sensori di parcheggio.

Chevrolet, forte di 70 anni di esperienza nella costruzione di SUV, con Captiva 2 Ruote Motrici Eco Logic GPL conferma la vocazione del “marchio del cravattino” per il rispetto dell’ambiente e del portafoglio dei propri clienti, con la realizzazione di uno Sport Utility Vehicle moderno e prestante anche in versione meno off-road.

Nella razionalizzazione, la gamma perde l’allestimento LS. Captiva LT, ora entry level della versione 4×4 con un prezzo a listino a partire da 30.200 € (28.700 € con la rottamazione statale), può essere scelta con motore 2.4 16v Eco Logic GPL o con il 2.0 VCDi 16v diesel da 150 CV.

Invariata la motorizzazione turbodiesel da 2.0 litri e 150 CV per Captiva LTX (da 35.000 €, disponibile anche in versione con cambio automatico) e Captiva Sport (da 36.500 €) che conta anche sull’unità 3.2 V6 a benzina (top di gamma da 39.500 €).

Per tutti gli allestimenti, con un sovrapprezzo di 1.900 Euro, è disponibile il sistema di navigazione con display da 7”, Bluetooth e retrocamera.

Fonte: Metanoauto.net

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *