Audi AS3 By ABT

Il tuner ABT Sportline è un atelier sempre in fermento. Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione della AS5 che il preparatore di Kempten ne ha combinata un altra delle sue: la AS3 ABT Sportsline, versione “pompata” della due volumi di Ingolstadt.

Bassa, con ampie aperture per l’aria sul frontale e sulle fiancate, la AS3 è decisamente “incattivita” rispetto al modello di serie. La vista laterale è esaltata dai grandi cerchi in lega e dagli agli ampi passaruota che si raccordano con le minigonne sottoporta. Completano il kit i quattro scarichi in acciaio inox e lo spoiler posteriore posizionato sopra il portellone. All’interno gli inserti in carbon look conferiscono un’atmosfera racing nell’abitacolo.

Per l’elaborazione meccanica l’utente ha l’imbarazzo della scelta. Il quattro cilindri 1.4 TSI grazie agli interventi dell’ABT incrementa la potenza fino a raggiungere 160 CV, mentre per quanto riguarda il 2.0 TFSI la potenza raggiunge i 240 CV. Nella lista dei propulsori modificati troviamo anche il due litri turbodiesel portato a 190 CV.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *