Porsche Panamera GST, spettacolo puro

La nuova Porsche Panamera GST è in grado di guadagnare grinta e prestazioni e può supportare novità estetiche molto importanti grazie al contribuito del preparatore Onyx Concept, che ha diffuso alcune immagini ufficiali a corredo della presentazione del modello.

Il design della Porshe Panamera Onyx Concept GST si distingue per i nuovi paraurti e i passaruota inediti, a cui dobbiamo aggiungere le minigonne laterali che portano il corpo della vettura al terreno, lo spoiler installato al posteriore, le prese d’aria inserite nei passaruota anteriori, i nuovi terminali di scarico e il diffusore in fibra di carbonio.

Le opzioni che i clienti possono installare sulla Porsche Panamera Onyx Concept  sono i sedili in pelle trapuntata, il volante sportivo, i tappetini di lana d’agnello, le finiture in carbonio, i cerchi in lega forgiati da 22 pollici e la tinta esterna personalizzata.

Onyx Concept fornisce infine dei pacchetti destinati alla Panamera con lo scopo di aumentare le prestazioni, tanto che la versione diesel può arrivare fino a 350 cavalli, mentre la Panamera Turbo a benzina vede salire la propria potenza a 620 cavalli.

Il preparatore Onyx Concept ha presentato una sua reinterpretazione in chiave corsaiola della Porsche Panamera GST.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *