Fiat Freemont Black Code. Prima parte.

Fiat Freemont Black Code

Nello stand Fiat del Salone di Francoforte 2013 (12-22 settembre) è pronta a debuttare la nuova Freemont Black Code, il veicolo a 7 posti più venduto in Italia con oltre 52.000 preferenze conquistate in appena due anni di vendita.

Disponibile la  trazione anteriore o in alternativa la trazione integrale (AWD), la Black Code si posizione al top di gamma dell’offerta Freemonte per la sua nuova  dotazione più completa e curata e a nuove finiture.

 Esteticamente, la Fiat Freemont Black Code è immediatamente riconoscibile per le numerose finiture in nero lucido con la nuova griglia frontale, le calotte degli specchietti laterali, le cornice dei proiettori anteriori e gli aggressivi cerchi in lega da 19 pollici.

All’interno si  possono realizzare numerosi accessori dedicati appositamente per aumentare il piacere di guida e il comfort di marcia.

Ottimo la climatizzazione elettronica tri-zona, cruise control, interni in pelle con sedili riscaldati, sistema keyless entry/go, molto  pratici i sensori di parcheggio posteriori e i retrovisori ripiegabili elettricamente.

Per gli amanti della musica e della tecnologia ottimo il servizio del navigatore satellitare a mappe abbinato al grande schermo “touch” da 8,4 pollici, posizionato nella consolle centrale e dotato di lettore DVD, slot SD, connessione Bluetooth e collegato con l’impianto audio Premium con 6 diffusori.

Attraverso lo schermo multimediale è possibile controllare le manovre di parcheggio, trasmesse dalla telecamera posteriore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *