Un blu “jeans” per la Fiat 500

A quanto pare la Fiat non si ferma qui, infatti nel salone delle giovani auto, chiamato “Bread & Butter”, a Berlino ha presentato un nuovo stile della 500 con tante altre innovative idee per rilanciare ancora una volta una vettura che ha fatto del suo design particolare, e non solo, il suo cavallo di battaglia.

In primis ci accorgiamo di una nuova colorazione della vettura Fiat, infatti si nota il blu che fa tanto di “Midnight indigo” e secondo alcuni pareri non è niente male. Restando sulla vettura e sulle sue ulteriori migliorie rese note al Salone, è stato implementato il motre Diesel, quindi avremo una vettura sicuramente che consumerà di meno al contempo con un colore per unico. Inoltre è stato aggiunto un nuovo propulsore dotato del sistema Start&Stop, insomma a pieno sposa il progetto di ecologia e risparmio di CO2.

Ritornando alla colorazione della Fiat 500, cosa più in spicco per la vettura, quest’ultima è stata rigenerata, infatti si è data una nuova ondata di freschezza tale da potersi nuovamente giocare il mercato delle auto 2010. C’è una curiosità che avvolge questo misterioso Blu, infatti la nota brand Renzo Rosso ed anche il Centro Stile della Casa torinese hanno fatto si che il blu assomigliasse al colore del famoso Jeans. Il tutto con una vernice molto più sottile che rende il tutto molto più metalizzato e tridimensionale quasi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *