Peugeot cancella l’Iva e aumenta gli sconti

peugeot 3008

C’è una doppia offerta nel listino di Peugeot per questo autunno. Da una parte ola Casa francese viene incontro alle esigenze dei clienti cancellando l‘aumento dell’IVA e dall’altra pratica sconti sui prezzi di listino.
Si parte con la speciale promozione che prevede uno sconto pari all’aumento dell’imposta IVA, un’offerta che era valida per ottobre ma è stata prorogata ma soprattutto é cumulabile con le altre promozioni Peugeot e si associa al blocco dei prezzi riservato agli optional. Una scelta fatta anche per rispondere anche alla lunga crisi di mercato che si proroga in Italia.
Ma restano in vigore anche le promozioni sui singoli modelli. Come quella sulla citycar Peugeot 107 offerta al prezzo di 8.350 euro (IVA inclusa, IPT esclusa) con un risparmio di poco inferiore ai 3.000 euro sul listino. E’ valida per i clienti che abbiano una vettura da rottamare, immatricolata prima del 2004.
Ma la Peugeot 107 può essere acquistata anche con la formula del finanziamento, con tasso zero e TAEG 3.50%, con anticipo di 850 euro e successivamente 48 rate mensili per l’importo di 187,84 euro ciascuna. La vettura oggetto dell’offerta è quella con l’allestimento d’ingresso Access che comprende climatizzatore, radio CD, servosterzo elettrico, pack elettrico, ESP,  6 airbag e attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini, oltre a motore 1.0 benzina da 68 cavalli per un consumo medio di 4,3 litri di carburante ogni 100 km.
Ma c’é anche Peugeot 3008 che per tutto il mese di novembre é offerta al prezzo di 18.900 euro chiavi in mano (IPT esclusa) a fronte di un prezzo di listino pari a 24.030 euro, con uno sconto quindi di oltre 5.000 euro. Una promozione valida fino al 30 novembre solamente per i modelli in pronta consegna e per quei clienti che abbiano una vettura da dare in permuta o da rottamare, se di loro proprietà da almeno 6 mesi.
Questo modello si può anche acquistare con la formula del finanziamento, con 48 rate mensili da 200,39 euro (TAN fisso 0%, TAEG 3,50%) e l’allestimento è l’Access che comprende  climatizzatore manuale, 6 airbag, alzacristalli elettrici, ABS con ripartitore elettronico di frenata, volante in pelle, freno di stazionamento elettrico con Hill Assist, radio CD con comandi al volante, 6 altoparlanti e fissaggi Isofix per i seggiolini dei bambini. Il motore è il diesel 1.6 HDi da 115 cavalli abbinato al cambio manuale a sei rapporti per un consumo medio nel ciclo combinato di 4,9 litri ogni 100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 125 g/km.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *