Mini Ray Line, la piccola diventa fluo

Chi guida una Mini di solito si nota. Ma dai prossimi giorni sarà possibile farlo ancora di più, visto che la Casa ha deciso di lanciare in esclusiva per il mercato italiano la gamma ‘Ray Line’ che offrirà i modelli della gamma Mini, Mini Clubman e Mini Cabrio con tinte fluorescenti impossibili da non notare.

Colori decisamente vivaci, adatti quindi soprattutto ad un pubblico giovane che poi è normalmente quello a cui si rivolge la Mini. In listino, dal weekend del 5 e 6 maggio che sarà quello del ‘porte aperte’ presso i concessionari, arriveranno quindi sei differenti varianti che andranno a pitturare tutta la carrozzeria, specchietti retrovisori compresi. Si tratta dei colori Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue.

Notevole anche l’offerta degli accessori, differenti a seconda del modello. Nella Mini One arriveranno calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia, condizionatore manuale, volante multifunzione sportivo a tre razze in pelle, computer di bordo, cerchi in lega 5-Star Twin Spoke da 15” con pneumatici 175/65, chrome line esterna e indicatori di direzione bianchi. Invece sulla Mini Cooper sono previsti calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia, volante multifunzione sportivo a tre razze in pelle, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, Radio Mini Boost CD, cerchi in lega 6-Star Twin Spoke da 16” con pneumatici 195/55, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

E ancora sulla Mini Cooper S/MINI Cooper SD ci sono calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia, condizionatore automatico, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, cerchi in lega Conical Spoke da 17” con pneumatici 205/45, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

Infine per la Mini John Cooper Works lo speciale pacchetto offre calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, Automatic Air Conditioning, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, indicatori di direzioni bianchi, sedile passeggero regolabile in altezza.

Costerebbe tutto 2.900 euro, ma in questa fase di lancio il prezzo verrà coperto direttamente dai concessionari. Quindi si partirà da 16.150 euro per il modello Mini One da 75 cavalli, da 18.950 euro per la Mini Clubman e per la Cabrio da 21.950 euro. In più arriva anche la nuova proposta finanziaria che prevede l’acquisto rateale a partire da 99 euro al mese e che include l’assicurazione RC Auto con la copertura furto e incendio per un anno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *