La nuova A7: un mix tra A6 e A8

Achim Badstubner, capo del design esterno della casa tedesca e responsabile del progetto A7, ha lasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere, e non poco, riguardo la nuova vettura targata Audi. L’A7 che molto probabilmente, salvo imprevisti, verrà rilasciata alla fine dell’anno solare e ci saranno notevoli novità per questa nuova versione che dovrà fare concorrenza alle best di BMW e Mercedes.

La prima ha come “cavallo di battaglia” la Serie 5 GT mentre la casa automobilistica tedesca ha schierato la CLS; quanto a stile sembra, infatti, che l’Audi voglia dare libera scelta a chi guida di poter selezionare tra più vetture, quindi aggiungendo una nuova vettura, non lontana dal prezzo delle altre due, per uno stile quasi simile ma diverso in varie sfaccettature. Un design particolare e prestazioni allo stesso tempo notevoli, infatti la nuova A7 sarà un mix tra la A6 e A8, nonostante tra queste due ci sia un abissale differenza di prezzo ed anche di stile.

Un design che si avvicinerà ad ambedue le auto già presentate by Audi e metterà d’accordo chi, indeciso, non sa cosa scegliere tra due stili differenti in qualsiasi aspetto. La nuova A7 dunque avrà un’esclusivo “occhio di riguardo” per avvantagiarsi e rendersi partecipe di questa gara aggiungendosi alle altre pretendenti. Avrà un telaio prettamente di alluminio (almeno una grossa percentuale) e quanto alla potenza l’ A7 non sarà affatto lontana dalla A6, anzi. Insomma, chi la spunterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *