Hyundai: debuttano le Fiorucci10 e i20 by Fiorucci

La Hyundai rinfresca i modelli i10 ed i20 introducendo le nuove versioni speciali realizzate in collaborazione con la famosa azienda di moda Fiorucci e dedicate soprattutto al pubblico giovanile e alla moda. Si tratta di una strategia che coinvolge i giovani che richiedono auto spaziose e comode dai contenuti eccentrici e vivaci.

Le nuove versioni saranno in vendita solo in Italia dal 16 ottobre e si riconosceranno per le tinte della carrozzeria curiose e sbarazzine. La Fiorucci10 presenta la calandra e i gusci degli specchi retrovisori in colorazioni differenti rispetto il resto della carrozzeria (rispettivamente fucsia o verde lime), il tetto apribile in tela la rende quasi una cabrio, l’interno mostra numerose rifiniture specifiche in verde o fucsia con il logo Fiorucci applicato sulla tappezzeria e sui tappetini inoltre il pomello del cambio semi trasparente è abbinato allo stesso colore della calandra esterna. Tra le altre dotazione la telecamera posteriore con Park Assist che visualizza le manovre nello specchietto interno retrovisore. La Fiorucci10 è disponibile solo con il motore 1.1 12V Epsilon da 66 cavalli.

La i20 by Fiorucci invece si distingue per la maggiore sportività della linea infatti dispone di inserti in nero Soft Touch per i paraurti, calandra e per i gusci degli specchi retrovisori. Anche per la i20 è di serie il doppio tetto apribile in vetro e sdoppiato con apertura indipendente a comando elettrico, il Park Assist con telecamera e finiture interne di colore arancio abbinate alle cuciture dei sedili specifiche e alla presenza del logo Fiorucci con gli angeli neoclassici. Il motore è il piccolo 1.2 Kappa 16V da 78 cavalli omologato Euro 5.

La Fiorucci10 possiede un prezzo di 10.990 euro mentre la i20 by Fiorucci parte da 14.990 euro. Entrambe le versioni sono realizzate in edizione limitata e saranno disponibili fino alla fine del 2010. La garanzia è di 5 anni come per tutto il resto della gamma Hyundai Italia. La casa inoltre ha già avviato la nuova campagna pubblicitaria per i due modelli sotto lo slogan “I love Hyu“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *