Anteprima della BMW Serie 3 con foto-spia

La BMW 2011 3-Series è stata appena rilasciata con un nuovo motore e un esterno leggermente rinfrescato, ma l’aggiornamento vero arriverà per l’anno 2012 con il nuovo modello targato BMW. Questi scatti spia della BMW 2012 3-Series nei test invernali rivelano nuovo look della vettura, la condivisione di alcuni dei cambiamenti recenti trovati sul Serie 5 e 7-Series.

Davanti, i fari e griglia  sono un pò ammorbiditi dall’ attuale profilo aggressivo, e il cofano è stato nuovamente a forma di eco linee più grandi. Lungo i lati, sembra esserci una sola riga di caratteri, e la parte posteriore della vettura rivela luci posteriori circolari a LED e poco altro a causa di quello che sembra essere un meck-up del paraurti.

Ci aspettiamo una vasta gamma di cambiamenti per il 2012 3-Series, tuttavia, compresa l’aggiunta di un modello a tre cilindri alla scaletta, ma che probabilmente sarà tenuto dagli Stati Uniti e verrà consegnato una versione a quattro cilindri di prestazioni grazie ad un turbocompressore tra 150 e 170 cavalli. Questo motore sarà il targeting di efficienza, e può essere accoppiato con la nuova trasmissione automatica ad ottimizzare ulteriormente l’economia.

Altri ritocchi EfficientDynamics saranno anche aggiunti, tra cui la “cortina d’aria”, che utilizza condotti e sfiati di aerei diretti a scivolare sulle ruote – un settore tipicamente ad alta resistenza. Un sistema di trazione ibrida, come quello che si trova nella X6 e la Serie 7. Costruire il taglio dei costi è un obiettivo della casa automobilistica tedesca, mentre trovare il modo per migliorare lo spazio interno e mantenere standard di BMW di lusso giocherà anche un ruolo nel prossimo 3-design della serie, forse, danno luogo a divergenze, ancora di più all’interno della gamma con modelli di economia speciale, l’eliminazione di alcune funzionalità ormai attrezzata come standard.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *