Unipol, la Rc Auto si paga a rate

unipol

Sono ormai diverse le compagnie assicuratrici che propongono il pagamento della Rc Auto a rate. Ma nella nuova proposta di Unipol (insieme a Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni) valida sino al prossimo 31 dicembre, i clienti avranno in più Tan e Taeg a costo zero.

Un’opportunità, illustrata anche da un simpatico spot che sta girando in questi giorni su molte emittenti italiane, che Unipol divide in due proposte distinte. Nella prima, l’offerta di rateizzazione consiste nello spalmare  la polizza Rc auto in sei mesi per quelli che siano già clienti, mentre per i nuovi arrivati si può anche frazionare la polizza in 10 rate. Invece la seconda offerta riguarda il pagamento annuale dell’assicurazione auto che si potrà onorare  pagare in 11 mesi, ma solo per chi è cliente Unipol. Una volta firmato il contratto in entrambi i casi la prima rata sarà versata un mese dopo.

Ma c’è un’opportunità in più che arriva dalla rateizzazione della polizza auto con Finitalia, la società di credito al consumo di Unipol. Infatti tutti i clienti potranno richiedere la ‘My Cash Card’, ossia la carta di credito rateale virtuale, attiva solo sulla rete privativa del Gruppo Unipol e dedicata alla rateizzazione dei premi assicurativi.

Una carta totalmente gratuita grazie alla quale verrà concesso un fido che potrà essere utilizzato per il finanziamento dei premi e che può essere restituito con rimborsi mensili. La carta è riservata ai privati ma anche alle piccole e medie imprese assicurate con una delle compagnie del Gruppo assicurativo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *