Ford Motorcraft, controlli scontati per le auto usate

fordservice

Giugno per molti produttori di auto è mese di sconti e non necessariamente sono dedicate alle auto nuove. E’ il caso di Ford Motorcraft Service 4+, programma di manutenzione-ricambi per i veicoli Ford con almeno quattro anni dalla loro prima immatricolazione (in realtà fino al 31 dicembre 2010) che godranno di condizioni vantaggiose.

Fino al 30 giugno 2014 presso tutti i FordService aderenti all’iniziativa, avremo a 119 euro

cambio olio, sostituzione filtri olio e aria, rabbocco del liquido lavavetri e 29 controlli sul veicolo. I controlli includono strumentazione di bordo, segnale di avviso acustico, cinture di sicurezza, climatizzatore, freno di stazionamento, luci abitacolo e vano bagagli, fari anteriori, posteriori e fendinebbia, indicatori di direzione, luci di stop e retromarcia, pasticche e dischi freni anteriori e posteriori, pedale frizione, cerniere, usura e pressione pneumatici, dadi ruota, ruotino di scorta, ispezione vano motore, batteria, liquido raffreddamento, olio freni, cinghia servizi, spazzole tergicristallo, circuito lavavetro.

E ancora il servizio Pneumatici Motorcraft, che prevede la sostituzione pneumatici con prezzi per pneumatico da 49 a 129 euro, a seconda delle misure, comprensivi di montaggio ed equilibratura. Oppure la sostituzione pastiglie freno anteriori a 99 euro, la sostituzione dischi e pastiglie freno anteriori da 210 a 280 euro, la sostituzione cinghia di distribuzione a 280 euro e la sostituzione kit frizione da 380 a 490 euro.

Infine Ford ha ridotto i prezzi dei ricambi dei veicoli commerciali della gamma Transit con più di 4 anni di età. La riduzione, che in alcuni casi prevede tagli anche fino al 58%, riguarda una vasta gamma di componenti per le generazioni precedenti di Transit e Transit Connect, e include pasticche e dischi freno, filtri olio, aria e carburante, frizioni, kit frizione, cuscinetti, bracci-aste sospensioni, cuscinetti ruote.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *