Bridgestone, gomme estive con il rimborso

bridgestone potenza

Dal 15 aprile in poi, con il termine obbligatorio degli pneumatici invernali, tutti dovranno passare a quelli estivi e così arrivano a fagiolo le offerte delle maggiori Casa nel settore. Come Bridgestone che propone un’occasione imperdibile.

Infatti fino al 31 maggio a fronte dell’acquisto di un treno di gomme Bridgestone con cerchi maggiori di 16 pollici presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, ai clienti verrà consegnata la cartolina per ottenere il rimborso fino a 100 euro direttamente sul conto corrente. Per richiederlo basterà collegarsi al sito www.bridgestoneperte.it e inserire i propri dati.

In particolare Bridgestone rimborsa 100 euro sull’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV 4×4 da 18 pollici e oltre, 60 euro sull’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV 4×4 da 17 pollici e 20 euro sull’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV 4×4 da 16 pollici. Inoltre tutti coloro che acquisteranno un treno di pneumatici Bridgestone, indipendentemente dalla misura scelta, avranno l’opportunità di partecipare al concorso per l’estrazione della nuova BMW i3, modello innovativo ad emissioni zero.

Diverse le possibilità di scelta nella gamma Bridgestone. Si parte con Potenza, la linea ideata per offrire una guida perfetta alle auto sportive più potenti: infatti la massima aderenza alla strada consente un’ottima risposta dello sterzo, abbinando la sensazione di guida sportiva alla stabilità e alla sicurezza. Invece Turanza è la linea ideata per venire incontro alla ricerca di armonia alla guida, con un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e piacere di guida.

E ancora con Ecopia si ottiene la massima attenzione nei confronti dell’ambiente, con pneumatici in grado di ridurre le emissioni di anidride carbonica, senza sacrificare la sicurezza e la frenata sul bagnato. Infine gli pneumatici Dueler sono pensati per chi è alla ricerca di massima precisione di guida e sicurezza anche sul bagnato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *