Genertel, con Stop&Go la polizza dura di più

GenertelChe cosa fare se per un certo periodo non si utilizzano per motivi diversi mezzi commerciali come furgoni e van? Semplice, la soluzione arriva da Genertel con il servizio ‘Stop&Go’ che permette di congelare la polizza quando per giorni o settimane non vengano utilizzati.

Si tratta semplicemente di prorogare la polizza RC Auto per tutti quei giorni in cui il mezzo resta fermo, per un problema meccanico o un incidente, avendo così sostanzialmente dei giorni in più di copertura, cioè quelli garantiti dal contratto. Una possibilità che la Compagnia ha allargato anche alle moto, per una doppia convenienza.

La copertura assicurativa per i furgoni protegge anche dalle attività di carico e scarico nel caso di danni a terzi. Echi stipula la polizza via web entro il 31 luglio del 2013 può approfittare di uno sconto del 15%  sulla responsabilità civile. In più c’è l’assistenza sinistri ‘all inclusive’ che prevede  il soccorso stradale 24 ore su  24, 7 giorni su 7, ma anche la possibilità di avere subito un mezzo sostitutivo.

E una possibilità in più viene offerta dalla App Genertel che permette di avere soccorso stradale con carro attrezzi 24/ ore su 24 e auto sostitutiva, possibilità di effettuare la denuncia online direttamente dal sito o su mobile, servizio ‘Guida Subito’ con copertura immediata via email per circolare subito e SMS di conferma dell’acquisto, oltre a ‘Servizio Memo’ via email, sms, posta e telefono che ricorda le scadenze delle polizze. Ma ci sono anche due nuovi servizi che permettono di richiedere interventi di assistenza stradale e riparazione dei cristalli.

Infatti grazie alla funzione ‘Assistenza Stradale‘ l’assicurato può richiedere l’intervento del carro attrezzi 24 ore su 24 in Italia e in Europa. La posizione dell’utente viene rilevata automaticamente grazie al sistema di geolocalizzazione presente nei nuovi dispositivi e garantisce all’assicurato un soccorso rapido. Quanto all’Assistenza Cristalli, sarà possibile prenotare un appuntamento per la riparazione dei cristalli nel centro Carglass più vicino oppure anche a domicilio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *