Carta Attiva, con Genialloyd la Rc Auto è rateizzata

Genialloyd

Nel mondo delle offerte per saldare la RC Auto a rate si segnala anche Genialloyd che offre Carta Attiva Genialloyd, ossia il pagamento della polizza auto attraverso quattro rate mensili a tasso agevolato con il Tan al 9% e il Taeg al 9,38%.

Una possibilità che si va ad unire a tutte le altre promozioni e convenzioni delle quali potranno beneficiare i sottoscrittori di ‘Carta Attiva’: il 10% di sconto sul premio per i possessori di Carta Insieme Conad, una tariffa scontata dedicata ai soci Altro Consumo, ai quali sono riservati vantaggi esclusivi, una serie di vantaggi per coloro che assicurano con Genialloyd una moto Kawasaki che é azienda partner del gruppo, una tariffa speciale scontata per tutti gli assicurati militari o che appartengono alle forze dell’ordine e per tutti i clienti Fastweb che hanno una polizza attiva Genialloyd 5 euro di sconto mensile sul prezzo dei servizi telefonici o internet prescelti.

Carta Attiva Genialloyd è una carta di credito MasterCard distribuita gratuitamente il primo anno, mentre dal secondo se viene utilizzata per una spesa superiore ai 600 euro, la quota fissa di 19 euro che copre la spesa verrà abbonata. Per attivarla non serve cambiare banca o aprire un nuovo conto corrente e soprattutto permetterà di saldare gli acquisti in comode rate mensili pari al 5% del saldo su estratto conto o in rate fisse pari al 5% dell’importo del fido.

Inoltre essendo una carta MasterCard potrà essere utilizzata in tutto il mondo negli oltre 33 milioni di esercizi commerciali e sportelli automatici convenzionati, con una linea di credito sempre attiva che consente di fare acquisti rateizzando i pagamenti secondo le disponibilità, prelevando anche contanti presso sportelli automatici abilitati MasterCard, attivo 24 ore su 24. Inoltre il cliente potrà richiedere un anticipo di contanti semplicemente telefonando al Servizio Clienti Carta Viva Genialloyd.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *