Nuova Volkswagen Touran, prezzi ed informazioni

Ieri la Volkswagen ha rilasciato il listino del restyling della Phaeton, di cui noi vi abbiamio parlato, ma oggi la casa di Wolsburg ha emesso un comunicato nel quale annuncia il listinoa di una vettura decisamente più alla portata di tutti, l’apprezzata monovolume Touran.La Volkswagen Touran ha subito diverse modifiche ma nonostante questo, almeno secondo quanto sostiene la filiale italiana del gruppo, i prezzi sono rimasti praticamente invariati rispetto al vecchio modello.

In ogni caso il listino prezzi è a partire da 21.724 € e gli allestimenti, tutti da sette posti, sono Trendline, Comfortline ed Highline.

I propulsori a benzina disponibili saranno un 1.2 TSI da 105 CV e un 1.3 TSI capace di erogare invece 140 CV; i diesel sono invece un 1.6 TDI da 105 CV, un 2.0 TDI da 140 CV ed uno, sempre 2.0 TDI capace però di erogare ben 170 CV e accompagnato dal cambio DSG di serie. Il cambio sequenziale può ovviamente essere inserito in ciascuna motorizzazione a richiesta, esclusa la 1.2 TSI; da segnalare anche che la versione 1.4 TSI da 150 CV è disponibile anche in versione Ecofuel e Metano.

Le dotazioni di serie sono complete di doppi airbag frontali e laterali, ESP, ABS, airbag per la testa dei passeggeri anteriori e posteriori, luci diurne, computer di bordo e climatizzatore semiautomatico Climatic. Le motorizzazioni 1.2 TSI e 1.6 TDI sono disponibili anche in versione ecologica BlueMotion con abbinato il dispositivo Start/Stop ed un sistema di recupero dell’energia in frenata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *