Renegade Opening Edition, il Suv nuovo

jeep-renegade-opening-edition

Non è solo la versione della nuova Jeep Renegade, ma il risultato è un Suv compatto che sarà anche la base della prossima Fiat 500 X, attesissima.

Ecco perché in attesa di vederla, va bene cominciare a capirne qualcosa in più con questa versione originale ribattezzata Opening Edition lanciata in allestimento ‘full optional’ e riconoscibile per la mascherina anteriore con inserti argento, oltre che per il tetto Accent Black, per i cerchi in lega da 18″ e per la carrozzeria verniciata nei colori Bright White o Omaha Orange.

Negli interni invece spiccano il climatizzatore bi-zona, il sistema multimediale con schermo da 6,5 pollici, il display da 7 pollici per la strumentazione, il cruise control, i sensori per la pressione dei pneumatici, il sistema Keyless e gli specchietti elettrici riscaldabili, i sensori di parcheggio posteriori, le barre sul tetto, i sedili in pelle nera con cuciture arancio.

Quanto ai motori, il Suv compatto sarà dotato di tre diversi propulsori a cominciare dall’1.4 Turbo Multiair benzina 140 cavalli e il 1.6 Multijet diesel 120 cavalli con trazione anteriore e cambio manuale oltre al 2.0 Multijet 140 cavalli con trazione integrale e sistema Select-Terrain. Che si segnala già come versione più intrigante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *