Suzuki Swift, continuano gli sconti

suzuki-swift

C’è ancora tempo sino al 30 giugno per avere la Suzuki Swift nell’allestimento B-Easy diesel un prezzo promozionale di 10.450 euro.

Ma per il resto è sempre possibile avere la citycar giapponese con un rapporto qualità-prezzo di altissimo livello grazie alla campagna aggressiva sul mercato italiano. In particolare la Suzuki Swift con allestimento B-Cool viene proposta ora a 700 euro in meno rispetto al prezzo precedente, che diventano 1.000 euro euro per la variante a quattro ruote motrici. Inoltre nelle versioni che hanno tra gli equipaggiamenti l’avviamento Keyless e il climatizzatore automatico vengono offerti in aggiunta anche il navigatore satellitare con sistema Bluetooth e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti.

Accanto allo sconto, Suzuki Swift arricchisce la dotazione di serie aggiungendo le funzioni TPMS (che sta per Tyre Pressure Monitoring System), ossia il misuratore di pressione degli pneumatici, il GSI (Gear Shift Indicator) e l’indicatore della marcia inserita. Si arricchisce anche la gamma colori con l’introduzione di una nuova tinta per la carrozzeria, l’Amethyst Grey metallizzato, che porta a dieci le tonalità disponibili per la Swift.

Le novità della compatta nipponica proseguono con l’estensione dell’optional Bi-Color, ossia tetto e specchietti retrovisori bianchi in abbinamento a quattro colori carrozzeria metallizzati, nero, boost blue, bison brown e gold nella versione B-Cool 5 porte, che si aggiunge alla B-Top, nelle versioni a 5 porte due ruote motrici e 4×4, benzina e diesel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *