Fiat, il Natale porta promozioni

fiat motori

Lo slogan che gira da qualche giorno è chiaro: “Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale”. Un’iniziativa chiara, per tutto il mese di dicembre (scadrà il 31) e grazie alla quale il Gruppo torinese spera di risollevare un anno difficile quanto a vendite di auto.

Praticamente presso la rete di vendita italiana sarà possibile usufruire di una promozione che interessa tutta la gamma del marchio: un incentivo fino a 5 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.

In concreto sarà possibile acquistare con anticipo zero e finanziamento TAN zero ad esempio la Punto Natural Power nell’allestimento Lounge con ‘pack Comfort’ e ‘pack Techno’, dotata di climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, ESP, cerchi in lega, fendinebbia, radio CD Mp3, Blue&Me, navigatore TomTom e cruise control ad un prezzo di 14.450 euro, scontata quindi di 5 mila euro.

Ma sarà anche l’occasione per conoscere da vicino le ultime novità del marchio, come le nuovissime versioni della famiglia Fiat 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cavalli. Un modello dotato di cambio manuale a sei marce, per una velocità massima di 189 km/h e con un tempo pari a 10,2 secondi per accelerare da 0 a 100 Km/h. Le nuove versioni sono in vendita a partire da 20.920 euro per la 500L, da 21.626 per la 500L Trekking e da 20.063 per la 500L Living.

In questa occasione tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nei weekend fino alla fine dell’anno a partire dalla fine settimana del 14-15 dicembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *