La nuova Bmw Serie 4 Cabrio

Bmw Serie 4 Cabrio

Vediamo insieme le prestazioni della Bmw, per la Serie 4 428i Cabrio, modello di ingresso alla gamma, la velocità massima dichiarata è di 250 km/h autolimitati, e l’accelerazione 0 – 100 km/h richiede 6,4 secondi, mentre per i consumi i valori indicati si attestano sui 6,6 – 7 litri per 100.

La velocità massima di 250 km/h è in riferimento della più sportiva Serie 4 435i Cabrio, che nell’accelerazione 0 – 100 km/h fa segnare 5,6 secondi; per questa versione, i consumi sono di 8,1 – 8,4 litri di benzina per 100 km.

Molto performante la motorizzazione a gasolio , la Serie 4 420d Cabrio turbodiesel: 235 km/h la velocità massima, 8,2 secondi nel passaggio 0 – 100 km/h e un interessante valore di consumo di 4,8 – 5,3 litri per 100 km.

L’equipaggiamento di serie per la nuova Bmw Serie 4 Cabrio è suddivisa in 4 allestimenti(“Cabrio”, cioè “base”, “Sport Line”, “Modern Line”, “Luxury Line”) e con la possibilità di ottenere a richiesta il pacchetto sportivo “M Sport” che comprende le conosciute modifiche estetico – aerodinamiche e le caratterizzazioni “racing” per l’abitacolo proprie di questa declinazione sportiva, comprende sedili a regolazione elettrica con cinture di sicurezza integrate (progettate ad hoc per la Serie 4 Cabrio), climatizzatore automatico e il “pacchetto” Bmw Efficient Dynamics (“ereditato” dalla Serie 4 Coupé), che offre il sistema di recupero dell’energia cinetica nelle fasi di frenata e cambio-automatico (dove installato) con le modalità EcoPro e Saling. Uguale alla Serie 4 Coupé sono anche il sistema Bmw ConnectedDrive e, riguardo agli accessori di ausilio al conducente, il sistema Driving Assistant Plus, l’Head-up Display e l’Active cruise-control con Stop&Go.

Fra gli accessori ottenibili a richiesta, da segnalare il kit sedili anatomici, il sistema di ribaltamento del sedile posteriore (per ottenere un vano di carico più ampio) e un sistema di riscaldamento della zona collo per conducente e passeggero anteriore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *