RC Auto, con Carta Sara si paga a rate

Sara-Assicurazioni

La RC Auto? Si paga a rate. Almeno é questa la tendenza lanciata da diverse compagnie, stante la crisi che attanaglia sia i portafogli degli italiani ma anche i prezzi che non riescono assolutamente a calare sul mercato. Ecco perché molte società, in collaborazione con i principali istituti di credito, erogano carte prepagate da utilizzare per pagare a rate, spesso a tasso zero, qualsiasi polizza assicurativa.

E’ il caso di Sara, la compagnia che fa capo all’Aci: offre ‘Carta Sara‘ che propone agli assicurati l’importo base di 3.000 euro per pagare il premio della polizza, sia in un’unica soluzione che in 12 rate. E’ una carta di credito aderente al circuito MasterCard e quindi può essere utilizzata per effettuare acquisti negli esercizi convenzionati sia in Italia che nel mondo permettendo di accedere agli sconti e alle promozioni delle partnership di MasterCard.

La carta apre una linea di credito ‘internazionale’ fino a 1.500 euro mensili da utilizzare per gli acquisti di tutti i giorni negli esercizi convenzionati e per prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici e bancari convenzionati con il circuito MasterCard in Italia e nel mondo. In più c’é una seconda linea di credito pari a 3.000 euro dedicata direttamente alle polizze Sara.

Il cliente avrà la possibilità di modificare la modalità di rimborso sulla linea di credito ‘internazionale’, a saldo o rateale. Non sarà necessario cambiare banca, è possibile mantenere il proprio conto corrente e non ci sarà nessuna commissione sull’acquisto di carburante. In più l’estratto Conto Online é gratuito. Per ottenerla basterà rivolgersi direttamente alla filiale dell’agenzia Sara più comoda.

1 Comment

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *