Suzuki, un mare di offerte anche a settembre

suzuki

Contrariamente a quello che aveva deciso in un primo momento, anche per settembre Suzuki ha deciso di prorogare le sue offerte con prezzi decisamente scontati su tantissime vetture della nuova gamma per la Casa giapponese.

Si parte da tre modelli decisamente interessanti come la Grand Vitara Evolution e la SX4 anche in versione S-Cross. Nel primo caso il modello 1.6 benzina 4WD a 3 porte viene commercializzato al prezzo di 18.900 euro, con un risparmio di oltre 4.500 euro sul costo di listino. Invece la SX4 motorizzata con il 1.5 benzina GL a 5 porte al prezzo di 12.990 euro, mentre la S-Cross in promozione è quella con l’equipaggiamento ‘Fun’ e il propulsore 1.6 benzina a due ruote motrici, a  16.900 euro. In più fino al 15 settembre sarà ancora disponibile la Web Edition con tetto panoramico in cristallo e un treno di pneumatici invernali oppure il pack Chromo Look.

Ma nell’offerta rientra anche la berlina Kizashi che comporta compreso nel prezzo l’impianto GPL, per un risparmio pari a 1.700 euro mentre le citycar Alto e Splash hanno un prezzo di listino scontato del pari valore dell’IVA (ossia del 21%) e a Suzuki Swift restyling viene proposta al prezzo di 10.990 euro nell’allestimento B-Easy 1.2 VVT 5 porte, con uno sconto di 3.100 euro. Mantenuto per i neopatentati il corso di guida sicura ‘Swift&Safe’.

Gli sconti inoltre comprendono il programma Suzuki 3 Plus, ossia 3 anni di garanzia ufficiale della casa o 100.000 km, 3 anni di soccorso stradale 24 ore su 24 e 3 anni di una serie di controlli gratuiti, da affiancare alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

1 Comment

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *