Fiat 500S, anima sportiva

E’ stato dato il via libera per l’avvio degli ordini della nuova Fiat 500S, nuova versione sportiva destinata al pubblico giovane e maschile, dotata di alcuni elementi estetici di gran impatto visivo, tra cui citiamo le nuovissime minigonne laterali, vetri oscurati, paraurti sportivi appositamente disegnati e finiture dark chrome.

La Fiat 500S è predisposta con una certa responsabilità, all’esterno i cerchi in lega da 15 pollici, oltre che con le nove tinte per la carrozzeria disponibili: Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Nero opaco Stealth e il tristrato Bianco perla.

L’abitacolo della nuovissima citycar italiana è accessoriata con sedili sportivi con cuciture rosse e logo “500S” sugli schienali, volante sportivo da corsa, plancia con trattamento Matt Silver e pomello del cambio di disegno dedicato.

La Fiat 500S è dotata di una serie di climatizzatori manuali, il sistema multimediale Blue&Me con comandi radio sul volante, gli specchietti esterni a regolazione elettrica, sedili attrezzati e i cerchi in lega, con la possibilità di richiedere come optional i cerchi da 16 pollici di stile sportivo e il tettuccio e lo spoiler verniciati Black.

Possibilità di scelta per tutti i clienti tra la motorizzazione a berlina e la cabrio, mentre l’offerta per il reparto moto comprende il 1.2 da 69 cavalli e comprende il bicilindrico di 900cc TwinAir da 85 cavalli, il 1.4 16v da 100 cavalli e il 1.3 Multijet da 95 cavalli.

Debutta sul mercato la Fiat 500S, nuova versione sportiva del Cinquino offerto con carrozzeria berlina e cabrio a partire da 13.750 euro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=du7qljr-Thk[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *