Trasporto auto con bisarca: un servizio utile e anche conveniente

Si sa che al giorno d’oggi per ragioni di lavoro ci si sposta frequentemente in altri posti del paese che si ha la necessità di portare con sé l’auto. Un tempo il servizio di trasporto dell’auto veniva offerto dalle Ferrovie dello Stato ma adesso non è più disponibile. Per colmare questa grave lacuna del mercato dei trasporti, sono nate delle compagnie che si occupano di trasportare l’auto sul proprio automezzo, cioè la bisarca, un autocarro a due piani creato proprio per il trasporto dei veicoli.

Grazie ad Internet e dei prodotti di e-commerce diffusi sul web, è possibile usufruire del servizio on-line di trasporto auto con bisarca in tutta Italia.

I vantaggi del servizio

L’utente ha il grande vantaggio di poter richiedere per lo stesso servizio più preventivi da parte di migliaia di aziende ed i trasportatori d’auto specializzati in questo particolare settore dei trasporti privati. Si tratta sicuramente di una soluzione molto pratica, alla portata di tutti e con costi di gestione piuttosto convenienti rispetto all’utilizzo del carrello o a pagamento di un autista. I costi del servizio di trasporto dell’auto con bisarca ovviamente variano a seconda dei chilometri che il trasportatore dovrà percorrere.

Oltre a questi importanti benefici, gli utenti ha la possibilità di ritirare in tutta flessibilità la propria auto nel luogo di destinazione, usufruire di un servizio piuttosto veloce ma anche affidabile perché viene offerto da autotrasportatori certificati. Tutti gli autotrasportatori, inoltre, sono assicurati e pertanto le auto trasportate da loro godono del massimo standard di protezione durante il trasporto.

È chiaro che, per rendere efficace tale tutela, risulta indispensabile che il veicolo trasportato risulti in regola con la propria assicurazione. Come dicevamo prima, inoltre, il servizio è anche molto conveniente perché si riesce ad ottenere un risparmio che addirittura può arrivare fino al 70%.

Oltre al trasporto nazionale dell’auto, alcune società danno la possibilità di trasportare il proprio veicolo anche oltrepassando i confini nazionali in tantissimi paesi europei, comunitari e non.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *