Con Sky il Gran Premio è tutta un’altra cosa

Il Gran Premio di Melbourne ha aperto il campionato di Formula Uno. Ai nastri di partenza, con la Red Bull, la Ferrari e le altre scuderie è scesa in pista anche Sky, con un’offerta dedicata a tutti gli appassionati di questo sport.

La televisione di Murdoch ha infatti dedicato un canale tematico alla Formula Uno, che trasmetterà, in diretta e in esclusiva, tutti i 19 Gran premi di questo campionato. Una bella differenza rispetto alla Rai che trasmetterà in diretta solamente 9 Gp (gli altri 10 andranno in differita).

Ma c’è dell’altro. Sky Sport F1 trasmetterà il suo palinsesto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Stiamo parlando di 1.000 ore di diretta l’anno, con 30 ore live per ogni week-end di gara. E poi rubriche, approfondimenti e speciali anche su Sky Sport 24 e Sky Tg 24 per non perdersi neanche una curva. A rendere unica l’esperienza Sky ci pensano anche i dettagli: il mosaico interattivo con 9 finestre, la qualità video, Sky on Demand, Doppio Audio Dolby 5.1. e Sky Go (per godersi il Gran premio anche fuori casa!). Sky offre il pacchetto Sky Sport, contenente la F1, al prezzo scontato di 29 euro al mese (anziché 33) con il decoder My Sky in comodato d’uso gratuito. La promozione durerà fino al 31 marzo!

In fondo basta guardare cos’è successo nella prima gara stagione, il GP d’Australia ad Adelaide, per farsi convincere. Una pole decisa soltanto la mattina della gara, causa il diluvio abbattutosi sulla pista, e pronostici sovvertiti come dimostra la vittoria di un rinato Kimi Raikkonen ma anche il secondo posto di un brillantissimo Fernando Alonso, che a fine gara si è detto felicissimo di questa partenza mentre Sebastian Vettel, partito in pole e terzo alla fine con molti problemi, ha poco di che consolarsi soprattutto pensando che la concorrenza è decisamente salita. Bene anche Felipe Massa, pimpante all’inizio e quarto alla fine, non così Hamilton al debutto con la Mercedes sol quinto e mai realmente in lotta per la vittoria.

Articolo sponsorizzato

Sky Sport

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *