Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”

Al Salone automobilistico internazionale di Ginevra 2010, la Maserati, ha presenta la prestigiosa e sportiva Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”, auto realizzata partendo dalla Sport GT S, vettura che riunisce in sè eleganza, unicità e stile e sportività che caratterizzante sia gli esterni sia gli interni. Con questa versione luxury sport sedan il piacere di guida è assicurato.

Dopo 6 anni dal debutto della Sport GT S e 56 premi ricevuti da riviste prestigiose da 14 Paesi del mondo la casa del tridente sforna un’edizione speciale del suo gioiello.
La Maserati ha deciso di celebrare con questa stupenda vettura i suoi successi facendo una sintesi dell’eleganza e della sportività combinando dettagli e rifiniture altamente ricercati, soprattutto i dettagli artigianali e i dettagli sportivi rendono unica la vettura, così da introdurre per la prima volta sul mercato una pinza lucidata con lavorazioni meccaniche di precisione e finiture artigianali che le conferiscono un effetto specchio così da esaltare lo spirito sportivo. Negli interni la tecnica artigianale caratterizza l’abitacolo: la pelle Poltrona Frau dei sedili combinata all’Alcantara traforato con un nuovo motivo ad onda, il cielo abitacolo sempre in Alcantara. Completano gli interni i copri brancardi specifici in alluminio spazzolato e le modanature in legno Black Piano satinato, mentre il rivestimento del porta bagagli è di color nero ed è stato ulteriormente impreziosito da dettagli cromati e da una tasca laterale sellata in pelle. Questa attenzione dei dettagli si è estesa ai tappetini, realizzati in materiale ancora più ricco e soffice. Infine una targhetta serie speciale “Awards Edition” caratterizza all’esterno la vettura.

La Maserati Quattroporte Sport GT S “Awards Edition” è equipaggiata con un propulsore il V8 di 4,7 litri capace di erogare 440 CV di potenza, presenta un cambio automatico a 6 rapporti sviluppato in collaborazione con ZF. L’auto sarà disponibile a partire da luglio 2010 e costerà intorno ai 145mila euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *