Mercedes Classe C Special Edition

Un nuovo allestimento si aggiunge alla gamma delle Mercedes Classe C berlina e familiare denominato Special Edition e derivato dalla nota Avantgarde.

I tecnici e gli uomini del marketing Mercedes hanno pensato di dare un ulteriore tocco di esclusività alla Classe C aggiungendo la finitura scura ai gruppi ottici anteriori e il nuovo colore Grigio indio, disponibile assieme a Nero ossidiana, Argento palladio, Argento iridio e Bianco calcite.

Nuovi ed esclusivi sono anche i cerchi in lega a 5 razze da 17 pollici di diametro (pneumatici 235/60 R 17 e 255/55 R 17), ma in alternativa è possibile equipaggiare la Special Edition con i più piccoli cerchi da 16″ con disegno a 7 razze e gomme 205/55.

Della dotazione standard fanno parte l’AGILITY CONTROL, l’ADAPTIVE BRAKE (entrambi già presenti sulla Avantgarde), il pacchetto BlueEFFICIENCY per la riduzione di consumi ed emissioni, i sedili riscaldabili e l’Intelligent Light System che unisce fari bi-xeno, luci di svolta, abbaglianti adattivi e modalità nebbia. Di serie è anche il sistema di ausilio al parcheggio PARKTRONIC.

Un’esclusiva della Special Edition sono gli inserti per l’abitacolo in alluminio spazzolato che si abbinano agli speciali sedili rivestiti in tessuto “Liverpool” beige e pelle sintetica ARTICO di colore nero con cuciture beige estese a varie parti della tappezzeria. Per chi lo desidera sono disponibili con sovrapprezzo anche gli interni in pelle su due toni di colore.

In Germania l’allestimento Special Edition è disponibile sull’intera gamma motori della Mercedes Classe C e i prezzo da aggiungere alla corrispondente versione Avantgarde va dai 2.600/3.800 euro circa dell’allestimento con interni ARTICO ai 4.600/5800 euro della Special Edition con interni in pelle.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *