Genertel, polizza a rate con la carta di credito

polizza genertel visaMa se la nostra assicurazione auto si potesse pagare comodamente a rate mensili ma soprattutto ci desse la possibilità di avere al contempo una carta di credito? E’ il tema del nostro viaggio settimanale alla scoperta del massimo risparmio in tema di motori. E oggi partiamo con la proposta di Genertel.

Infatti la compagnia che fa capo a Generali, come altre concorrenti, ha previsto come altre assicurazioni on line la possibilità di rateizzare il pagamento del premio in  mensilità diverse anziché il pagamento in unica soluzione, anche se il cliente sarà obbligato ad attivare al contempo una carta di credito. Sono proprio queste che permettono il pagamento frazionato e  a tasso zero, mentre per conto loro hanno le stesse caratteristiche delle carte revolving, come l’appoggio ad un conto corrente bancario e il canone annuo se il titolare non effettua un minimo di acquisti.

E’ il caso di Genertel che ha da poco lanciato la sua Genertel Visa che permette di pagare l’assicurazione auto in 12 rate mensili a tasso zero. Il principio è semplice: una volta richiesta e attivata la carta, quest’ultima sarà vincolata al conto corrente del beneficiario e le rate dell’assicurazione vengono detratte direttamente dal conto.

Ma Genertel Visa permetterà altre operazioni interessanti per i clienti, come zero costi di emissione, zero costi di invio estratto conto, zero commissioni carburante e dieci rate a tasso zero sul pagamento delle polizze Genertel e del prodotto Vita di Genertel Life. Potrà essere richiesta direttamente online, essendo del circuito Visa è accettata in oltre 600.000 punti vendita in Italia e 20 milioni in tutto il mondo e prevede l’addebito dei pagamenti a saldo su qualsiasi conto corrente bancario, anche quello di Conto BancoPosta. In più ha un tetto di prelievo ATM giornaliero di 250 euro, mentre quello mensile a zero commissioni è di 750 euro.

Per tutti gli ulteriori dettagli e per scoprire come attivare la carta basta andare sul sito www.genertel.it e verificare i documenti necessari.

1 Comment

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *