F 800 GS Adventure

F 800GS AdventureBmw ha deciso di svelare la nuova F 800 GS Adventure, per confermare il suo impegno nel mondo dell’enduro.

E’ stata realizzata sulla base della F 800 GS, dall’indole dinamica e orientata alla guida fuoristrada, l’Adventure vuole unire il piacere della guida turistica alle prestazioni nel fuoristrada.

MOTORE DA 85 CAVALLI.

La nuova moto tedesca supporta un  motore bicilindrico a quattro valvole per cilindro raffreddato ad acqua, con una cilindrata di 798 cm³, con iniezione elettronica del carburante, catalizzatore regolato a tre vie e cambio a sei rapporti.

Il propulsore è in grado di erogare una potenza di 63 kW (85 cavalli) a 7.500 g/min, e sviluppa una coppia massima di 83 Nm a 5.750 g/min.

Tra le peculiarità di questo modello pensato ed ideato appositamente per i viaggi di lunga durata, spiccano i sistemi di sicurezza

È dotata di serie di Abs, e mentre come optional è possibile installare il controllo automatico della stabilità Asc (Automatic Stability Control) e la regolazione elettronica delle sospensioni Esa (Electronic Suspension Adjustment).

ESTETICA AL SERVIZIO DEL COMFORT. A livello estetico, invece, è stato rinnovato il design della carrozzeria, ed è stata installata una nuova sella, oltre a un parabrezza più grande, che aumenta la protezione contro il vento e le intemperie.

Oltre a questo dobbiamo segnalare la dotazione di serie delle pedane enduro più larghe, il freno a pedale regolabile e rinforzato, la staffa paramotore e il supporto delle valigie che funge contemporaneamente da protezione del serbatoio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *