BMW M3 GTS sold out in meno di tre mesi

BMW Serie 3-serie ha ottenuto molti consensi e feedback positivi negli ultimi mesi, con l’aggiunta del BMW 335is nel 2011 e già a Novembre del 2010 GTS M3. La GTS M3 è la più calda delle Series-3 disponibili, e le vendite hanno trovato soprattutto il calore degli appassionati alla casa automobilistica tedesca, infatti la macchina si è esaurita, solo tre mesi dopo la sua inaugurazione.

Alimentata da 450 cavalli, 4,4 litri V-8 motore e montato dalla fabbrica con un roll bar, sedili stile-gara, cinture a bretella, 7 marce per il cambio a doppia frizione, e una serie di ritocchi aerodinamici, la GTS M3 è destinata come un road-auto da corsa per i team privati e corsari. Le vetture ordinate non saranno consegnate fino a maggio, cioè alla vigilia di produzione del primo anno è stato sold out senza nemmeno vederla sostanzialmente: un record assoluto insomma.

Venduta solo in Europa ad un prezzo di € 189.450, la rapida diffusione della vettura si dimostra solida e soprattutto non deluderà gli acquirenti ricambiando con le alte prestazioni; inoltre anche gli americani possono  presagire rilascio di un modello analogo negli Stati Uniti. Piani ufficiali per vendite negli Stati Uniti sono stati annunciati, ma allo stesso tempo BMW sta facendo un margine equo per la versione Coupé, più costosa sicuramente.

Tutto quello che sappiamo è che ci piacerebbe vederli sulle strade. Dobbiamo solo aspettare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *