BMW 760Li, Mercedes S 63 AMG e Porsche Panamera Turbo a confronto

Automobile Magazine ha pubblicato sulla propria rivista un confronto davvero interessante tra 3 auto di tutto rispetto e quasi da sogno. Infatti sono state messe a confronto le tre auto tedesche per eccellenza: BMW 760Li, Mercedes S 63 AMG, Porsche Panamera Turbo.

Insomma si discute su vetture di alto livello e di certo ognuna di loro non farà si che l’altra sia messa in cattiva luce. La vincitrice di questo bel contest ve lo sveleremo tra qalche riga, per ora bisogna fare un piccolo percorso per capire meglio le tre auto e magari voi stessi farete la vostra scelta.

Considerando e valutando la Panamera, di tutto si aspettava tranne che la stessa potesse partecipare, infatti probabilmente è stata la sorpresa più piaceva di questo contest, nonostante abbia poche affinità con le altre due. La Porsche ha sicuramente i suoi punti di forza: basta considerare il cambio a doppia frizione, uno stile inconfondibile e una dinamica di guida sicuramente superiore alle altre due. Allo stesso tempo abbiamo una Bmw che sicuramente conserva il suo stile proprio da Bmw, un’eleganza tale da poterla far vincere, ma probabilmente non basta. Infatti ci accorgiamo di una Mercedes che possiede un motore sicuramente superiore alle altre due, un sonoro unico. Tra le tre è la vettura di cui di tutti dovremmo provarne la guida, in quanto garantisce una guida entusiasmante e al contempo unica. Comfort ed eleganza sono i punti di forza della “stella” che per gli americani di Automobile Magazine è la vera vincintrice di questo contest.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *