Artisan Reed Speed SE Mustang

Artisan Performance e Randall Reed hanno unito le forze per creare una Ford Mustang davvero speciale denominata “Reed Speed SE” e in vendita a partire da fine anno nelle concessionarie del gruppo Randall Reed e in pochi punti vendita Ford selezionati.

La Mustang Reed Speed SE, oltre ad avere l’aspetto terribilmente affascinante che si può già notare dall’unica immagine disponibile, vanta un’elaborazione di alto livello che, con l’utilizzo di due turbocompressori GTK350, porta la potenza massima a quota 709 CV. il resto delle modifiche è ancora nascosto alla vista e comprende impianto di scarico sportivo con catalizzatore da corsa, intercooler e valvola wastegate appositamente preparati e una completa riprogrammazione della centralina motore.

I cerchi da 20 pollici, solo opzionali, sembrano più che adatti all’immagine estrema di questa super Mustang e appena sufficienti a contenere i dischi freno da 14″. Tutte le Reed Speed SE saranno vendute come vetture complete e dotate del solo cambio manuale a 6 marce, una vera benedizione per i seguaci del tuning d’oltreoceano.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *