La nuova Jeep Wrangler Sahara

La nuova Jeep Wrangler Sahara è elegante e sinuosa come un abito da sera, dalla grinta tipica della fuoristrada. E’ stata elaborata dal preparatore Afzal Kahn dal design nuovo ed innovativo: livrea nera di grande impatto estetico, tanto da renderla unica.

La Jeep Wrangler Sahara di Kahn  è in grado di colpire subito per il suo aspetto dark oltre ai cerchi in lega da 20 pollici calzanti gomme 275/55, gruppi ottici bruniti e dei finestrini, anch’essi, ovviamente, oscurati. L’impianto di scarico a quattro elementi fa bella mostra in coda, mentre l’unico elemento di colore visibile nella vista laterale è rappresentato dalle pinze dei freni rosse.

I tecnici di Kahn non hanno modificato nulla nell’elaborare il nuovo modello di abitacolo della Jeep Wrangler Sahara,per il quale sono stati selezionati dei rivestimenti in pelle nera trapuntata, pedali in alluminio e finiture rosse per la strumentazione La Jeep Wrangler Sahara di Kahn strizza l’occhio a tutti coloro che amano le tonalità scure come un segno di eleganza e di sportività. La fuoristrada di casa Jeep è disponibile sul mercato americano e su quello europeo al prezzo di 44.400 euro.

Elegante livrea nera per la Jeep Wrangler Sahara rivestita dal preparatore tedesco Kahn, che non ha mancato però di dare un tocco di sportività.

Attendiamo con trepidazione novità in merito. La nuova Jeep Wrangler Sahara è la vera novità del settore automobilistico: dal design nuovo e innovativo. Rimaniamo a disposizione per dubbi, domande e chiarimenti. Non appena avremmo novità in merito vi terremmo aggiornati. Intanto che aspettate aspettate a vederla!!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *