Garelli Xò 50: un nuovo arrivo ideale per la città!

Nuova nata nella famiglia Garelli che ha lanciato sul mercato il Garelli Xò 50, il quale rientra in perfetta linea con la restante gamma Xò 125 e Xò 150, riconfermandosi in perfetta nell’oramai consueto ruolo di “scooter metro-chic”.

Il design dal carattere determinato e deciso gli conferisce un aspetto sobrio seppur dai contorni raffinati.

Ancora una volta la Garelli sceglie di optare per un sistema comodo e dinamico che permette al piccolo Xò 50 di essere assolutamente ideale per la città e per il traffico urbano.

Sembra essere stato progettato per le esigenze sia dei giovani che degli adulti, ed è possibile reperirlo, da oggi, anche nella sua versione più compatta con ben due motorizzazioni, la prima prevede un motore 50 cc monocilindrico 2 tempi a raffreddamento ad aria, mentre in alternativa è possibile orientarsi verso un motore 50 cc monocilindrico 4 tempi a 2 valvole, raffreddato ad aria.

La tenuta di strada sembra essere impeccabile assicurando, inoltre, massima sicurezza anche in caso di frenata improvvisa grazie ai freni disco sia anteriori che posteriori.

Il design si mantiene asciutto seppur di grande stile senza rinunciare però, a mantenere una certa comodità.

Ampliato, difatti, il sottosella utilissimo a contenere la maggior parte degli oggetti del conducente, presenta la consueta pedana piatta e la predisposizione per il parabrezza.

Ricordiamo ai lettori che è stato reso disponibile in tutte le concessionarie lo scorso Marzo ad un prezzo davvero interessante, difatti da listino il prodotto in questione, nella sua formula più costosa non supera i 2.000 euro.

La gamma di colori varia da: rosso sport, blu sport, nero sport e bianco sport!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *