Arriva anche in Italia il nuovo localizzatore autovelox per moto

Uno dei peggiori nemici di automobilisti e motociclisti si sa, sembra essere proprio il famoso autovelox che nel corso degli anni non ha certamente smesso di creare polemiche e malcontenti.

Così da Marzo, anche coloro che viaggiano su due ruote potranno usufruire di uno strumento prezioso che permetterà loro di focalizzare la presenza di tutor o le cosiddette postazioni fisse per il rilevamento della velocità.

Parliamo del nuovo localizzatore GPS di autovelox Coyote, un nuovo utilissimo dispositivo volto ad aiutare i conducenti a localizzare, in tempo reale, le cosiddette zone a rischio disseminate di macchinette autovelox.

Si tratta di un vero e proprio kit messo in commercio in Italia dal noto distributore Magneti Marelli After Market Parts and Services per tutti coloro in possesso di una moto che vogliono prevenire spiacevoli sorprese, e in più consente altresì di aggiornare i dispositivi precedentemente acquistati, in totale sicurezza e soprattutto con grande facilità.

A meno di un mese dal lancio del prodotto nel mercato italiano, sembrano essere state numerosissime le domande.

Il kit in questione si compone di una piccola custodia facilmente applicabile a braccio o sul manubrio rivestita da un tessuto antipioggia che garantisce un corretto funzionamento anche in caso di maltempo, contenete perlopiù due auricolari extrapiatti che si possono inserire direttamente nel casco.

Punto di grande forza del prodotto sembra essere la grande facilità di istallazione, difatti in caso di necessità il dispositivo può essere spostato in massima libertà, anche nel caso in cui voglia essere montato su altre motociclette, difatti a suffragare tale condizione, la compatibilità degli auricolari con tutti i caschi in commercio attualmente in Italia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *