Confermati gli eco-incentivi 2010 in casa Ford

In attesa del lancio ufficiale degli ecoincentivi statali, Ford anticipa il tutto, e proprio come ha fatto la Renault in questi giorni, annuncia una campagna di incentivi per il nuovo anno “fatta in casa”, ovvero dove sarà proprio la casa automobilistica a concedere degli sconti sull’acquisto delle proprie autovetture a tutti gli automobilisti che decideranno di rottamare la propria vettura, immatricolata prima del 31 Dicembre 2000 (dunque con più di 10 anni di età), e di acquistarne una nuova, meno inquinante.

Questi ecoincentivi, come dicevamo, sono “made in Ford”, pertanto si potranno accumulare anche agli incentivi che quasi sicuramente erogherà lo Stato, pertanto i clienti potranno godere molto probabilmente di uno sconto molto sostanzioso.

Gli incentivi di Ford, dureranno sicuramente per tutto il 2010, e consisteranno in un bonus di 1.500, valido tra l’altro, anche per l’acquisto di veicoli commerciali.

Soddisfatto Thorel Gaetano, Managing Director Ford Italia, che ha confermato di come questa decisione, questa iniziativa denominata “ecoincentivi 2010”, riuscirà a svecchiare il parco macchine italiano e ridurre, di conseguenza,  le emissioni di CO2.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *