Viper SRT e GTS 2013

Le nuove Viper SRT Viper GTS avranno tra poco la possibilità di equipaggiarsi con il celebre pacchetto opzionale Track Pack, ovvero una serie di modifiche che rende la sportiva USA ancora più estrema e adatta all’uso in pista.

Il Track Pack per i Model Year 2013 di Viper SRT e Viper GTS è composto da un nuovo impianto frenante Brembo con un sistema di canalizzazione specifico per il raffreddamento che, sottolinea il produttore americano, consente di risparmiare fino a 3,6 chilogrammi, portando il taglio del peso complessivo ottenuto grazie al pacchetto a 28,1 chilogrammi rispetto al modello di serie.

Le ruote sono i  nuovi pneumatici Pirelli P Zero Corsa in grado di assicurare maggiore tenuta anche sotto forte stress come la guida in pista. I tecnici hanno migliorato la deportanza, consentendo alla Viper di essere stabile e “schiacciata” al suolo alle alte velocità.

SRT non ha ancora diffuso i prezzi del Track Pack per le Viper SRT e GTS, ma ha assicurato che il sistema elettronico di stabilità e della trazione è impostabile in quattro diverse modalità di intervento selezionabili dal conducente.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E-bWLhDo91o[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *