Qoros 3, il futuro è multimediale (2^ parte)

Qoros 3Tra le funzioni del QorosQloud c’é anche il sistema di navigazione satellitare dotato di comandi vocali “step by step”, che viene abbinato ad un sofisticato servizio di TLC dedicato al traffico delle strade cinesi.

Questo sistema infatti è in grado di fornire informazioni in tempo reale sugli incidenti e sui rallentamenti della viabilità, oltre alla possibilità di sincronizzarsi con i dispositivi mobili dell’utente.

Tra le numerosissime  applicazioni ne troveremo una dedicata alla prenotazione verso un centro di assistenza autorizzato o la possibilità di avvisare i servizi di soccorso in caso d’incidente o guasto dell’auto.

Con il debutto del QorosQloud, la Qoros Auto( Qoros 3)  è il primo costruttore al mondo di automobili a potersi fregiare dell’utilizzo di un dispositivo Cloud. Dal canto suo, Microsoft, grazie a questo tipo di collaborazione, è riuscita ad entrare nel difficile settore dei sistema di “car infotainment”, dove nel prossimo futuro si terrà una difficile battaglia con l’avversaria Google, padre del celebre sistema operativo Android.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *