Hyundai Genesis JP Edition

Hyundai Genesis JP Edition

In occasione dell’imminente Sema 2013 di Las Vegas (5-8 novembre) la Hyundai presenterà la Genesis coupé JP Edition “Atlantic Blue”, affiancata dalla Genesis coupé Bisimoto e dalla Veloster Turbo “Yellowcake”.

La prima proposta della Casa coreana propone la  Genesis Coupé realizzata con la collaborazione del tuner John Pangilinan e caratterizzata da una particolare ed esclusiva livrea chiamata Atlantic Blue.

Battezzata Genesis Coupe JP Edition: uno splitter in carbonio che impreziosisce la parte inferiore del frontale, abbinato a parafanghi allargati, cofano motore con grandi feritoie, nuove minigonne, un estrattore creato ad hoc e proiettori posteriore a LED.

Kit completato con un nuovo set di cerchi in lega di colore nero da 19 pollici, abbinati a pneumatici ad alte prestazioni della Toyo e ad un nuovo assetto sportivo capace di abbassare a livelli estremi il baricentro della vettura.

L’interno dell’auto è composto da sedili ad alto contenimento della Recaro, finiture in camoscio e con l’adozione di un potentissimo impianto audio firmato Alpine.

La meccanica è stata leggermente affinata con l’introduzione di un sistema di scarico sportivo in acciaio inox.

La seconda proposta su base Genesis è stata invece realizzata insieme agli specialisti della Bisimoto, capaci di creare un incredibile bolide in grado di sviluppare addirittura 1.000 CV.

La terza ed ultima sorpresa che verrà svelata dalla Casa di Seul prende il nome di Veloster Turbo Yellow Cake: si tratta di una aggressiva versione derivata dall’omonima ed originale coupè coreana dotata di tre portiere ed equipaggiata per l’occasione con un potente propulsore sovralimentato da 250 CV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *