Chrysler porta le novità al Sema

chrysler sema 2013

Chrysler è pronta a calcare il palcoscenico di Las Vegas in vista del Sema con una seri infinita di veicoli particolari in gradi di abbracciare gran parte della sua gamma.

SUV compatti, pick-up, ma anche la classica berlina fanno parte del repertorio della Casa americana.

Una delle vetture speciali per il Sema è basata sulla RAM 1500 Quad Cab e presenta un assetto rialzato, un impianto di scarico modificato, delle ruote particolari e persino una doccia che consente agli occupanti di rinfrescarsi dopo aver trascorso una giornata in spiaggia.

Poi non dimentichiamoci della 500L in veste di avventuriera con una livrea a tre colori, cerchi da 18 pollici, portapacchi, luci posteriori oscurate, e interni in pelle dai colori vivaci.

Auto pratica per il tempo libero ma capace di destreggiarsi alla grande anche in città.

Non dimentichiamoci la Jeep Cherokee con tanto di grafica personalizzata, ruote adatte all’off-road, interni in pelle e persino la connettività a bordo attraverso il WiFi.

Una fuoristrada moderna capace d’interagire in rete con ogni parte del mondo e scoprire sempre nuovi percorsi.

Infine, la 300 S in veste cattiva, con tanto di livrea nera, nuova calandra, ruote da 20 pollici, assetto ribassato e spolier SRT chiude il quadro di una serie di vetture pensate per offrire al pubblico tutta l’intraprendenza del Marchio americano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *